Ripley's Believe It or Not!

Informazioni generali

DestinazioneCategoria
Londra, Gran BretagnaAttrazioni/Intrattenimento

Il programma nel dettaglio

Entra nel regno intrigante del leggendario Robert Ripley, l'intrepido fumettista, giornalista, avventuriero ed esploratore che perlustrò la terra alla ricerca del più bizzarro e inusuale.


PUNTI PRINCIPALI:


* Scopri le persone più sorprendenti del mondo

* Il labirinto di specchi più grande di Londra

* Più di 700 mostre affascinanti


Benvenuto nel meraviglioso mondo di Ripley Believe It or Not!, la nuova grande attrazione di Londra situata nel cuore del West End a Piccadilly Circus n. 1. Qui troverai più di 700 mostre autentiche, originali e incredibili, esibite in un edificio di sei affascinanti piani.

Entra nel regno intrigante del leggendario Robert Ripley, vignettista intrepido, giornalista, avventuriero ed esploratore che perlustrò la terra alla ricerca degli oggetti più bizzarri e insoliti. Riscopri il significato dello stupore e della meraviglia grazie alla mostra Ripley Believe It or Not! più grande del mondo.

Scopri alcune delle persone più sorprendenti della storia... dall'uomo più alto del mondo al più piccolo, dal più pesante al più peloso. E, dalle profondità della giungla amazzonica, ecco la strana e mistica Tsantsa, per portarti faccia a faccia con una delle più belle collezioni di teste rimpicciolite.

La novità di quest'anno è la Galleria Legends, che ospita la più grande collezione al mondo di torce olimpiche (non meno di 31) tra cui la torcia dei Giochi di Londra, firmata dalla doppia medaglia d'oro del ciclismo Laura Trott.

Visita mostre interattive, tra cui il più grande Labirinto degli Specchi di Londra.




Punto di incontro/raccolta: The London Pavilion.

Durata: La durata media è di 2 ore.

Orario di inizio/apertura: H. 10.00.

Orario di chiusura/fine: H. 00.00.

Lingue: Audioguida disponibile in tedesco, francese, italiano e spagnolo. Visite guidate disponibili con prenotazione anticipata e su richiesta.

Informazioni supplementari: Non ci sono restrizioni sulla fotografia.
Durante l'alta stagione vengono eseguiti vari spettacoli dal vivo presso l’atrio del teatro.
Il biglietto Evening Saver permette l’accesso dalle h. 17.00 alle h. 22.30.