All in One Day Pack: Floating Market Private Tour and Royal Grand Palace

Informazioni generali

DestinazioneCategoria
Bangkok, ThailandiaVisite guidate

Il programma nel dettaglio

Esplora Bangkok con questo pacchetto “tutto in un giorno” che ti condurrà nei colorati mercati e nel Grande Palazzo Reale.


Inizia la giornata al famoso mercato galleggiante di "Damnern Saduak", che si trova a circa 100 km a sud ovest di Bangkok. Ci sono innumerevoli mercati galleggianti in tutto il paese, molti nel raggio di un paio d'ore dalla capitale. In questo colorato e vivace mercato vedrai i venditori navigare su e giù per i canali affollati in canoe tradizionali traboccanti di frutta e verdura fresca, vendendo la loro merce ai clienti che affollano le rive.

Gli acquirenti sono numerosi e la negoziazione è all'ordine del giorno, fa tutto parte del divertimento (ma non aspettarti di abbassare il prezzo di più di un paio di Baht!). Dalla frutta, ai fiori, ai beni di uso quotidiano, in questo mercato troverai di tutto, anche se ultimamente è diventato un po' troppo commerciale.

Il momento migliore per visitare il mercato è la mattina presto, prima dell'arrivo della folla e dell'eccessivo calore del giorno. Un modo eccitante e divertente di conoscere da vicino gli usi e costumi locali e di fare acquisti a buon mercato.


Approfitta del tuo soggiorno a Bangkok per visitare anche il Royal Grand Palace, una delle principali attrazioni turistiche della città. Con la sua torre a forma di spirale dorata, il Royal Grand Palace è un affascinante complesso di edifici nel cuore di Bangkok, dal 1782 residenza ufficiale della famiglia reale del Siam (e più tardi della Thailandia).

Il Tempio del Buddha di Smeraldo, parte della Cappella Reale, che secondo la tradizione detiene poteri soprannaturali, è il tempio buddista più sacro in Thailandia. Il Buddha che si trova qui è stato ricavato da un unico pezzo di giada. Il Grand Palace ospita anche il complesso di Wat Pho, rinomato per il suo Buddha rivestito da un foglio d'oro, che con i suoi 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza è la più grande statua del Buddha disteso in Thailandia.

Tradizionalmente i visitatori lasciano monete nei recipienti situati nella parete dietro il Buddha ed esprimono un desiderio. Avrai anche la possibilità di scegliere due escursioni facoltative: nella prima visiterai la città e i templi di Wat Traimit, Wat Pho e Wat Benchamabophit, mentre nella seconda visiterai il Grand Palace e i suoi canali.

Punto di incontro: Nella hall dei principali alberghi.

Durata: Damnern Saduak circa 6 ore. Royal Grand Palace circa 3 ore.

Orario di inizio/apertura: Damnern Saduak alle h. 06.30. Royal Grand Palace alle h. 08.00 e 13.00.

Orario di chiusura/fine: Damnern Saduak alle h. 14.00. Royal Grand Palace alle h. 11.00 e 15.30.<

Informazioni supplementari: Nel Royal Grand Palace sono ammessi solo pantaloni o gonna lunga al ginocchio.