Six Senses Ninh Van Bay

Cercando disponibilità e prezzi
Six Senses Ninh Van Bay

Verifica disponibilità

1

Six Senses Ninh Van Bay

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Ninh Van Bay, Ninh Hoa

Nha Trang, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

Questo resort sorge presso la splendida baia di Ninh Van, dove si può godere di un incredibile paesaggio: le formazioni rocciose, la spiaggia di sabbia bianca, la corrente vivace e le montagne che svettano sullo sfondo. Il tutto contribuisce a dare la sensazione di essere un tutt'uno con la natura. La baia di Ninh Van è raggiungibile soltanto via mare. La città di Nha Trang si raggiunge in 60 minuti d'auto seguiti da un tragitto di 20 minuti in barca.

La struttura è rappresentativa della magnificenza della destinazione, con uno stile architettonico che riflette le tradizioni del Vietnam. Il resort è formato da 58 villette e offre ai suoi ospiti ristorante, accesso WLAN a Internet e servizio lavanderia.

Gli alloggi sono caratterizzati da ampi spazi personalizzati e presentano uno standard di lusso senza compromessi. Accessibili solo via mare, le villette con piscina sono ubicate sulla spiaggia, sulla collina e fra le formazioni rocciose in mezzo alle quali sono state ricavate le piscine. Varie villette, tra quelle ubicate sulla collina, si trovano nei pressi della Spa Six Senses e hanno suite Spa private. Tutte le villette dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, set per la preparazione di tè e caffè e cassetta di sicurezza.

Il resort è il luogo ideale per rilassarsi, ma la sua vicinanza a Nha Trang e la sua posizione privilegiata in una baia protetta permettono di praticare diverse attività acquatiche e non. Gli ospiti possono rilassarsi con una gamma di trattamenti Spa e cimentarsi in sci nautico, immersioni, windsurf o vela. Tennis e pallavolo completano l'offerta di opzioni sportive e per il tempo libero.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Shop Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service* Key Collection Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Internet access Villas Waterskiing Restaurant Diving Windsurfing SailingMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand

Indirizzo: Ninh Van Bay, Ninh Hoa
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.