Evason Ana Mandara

Cercando disponibilità e prezzi
Evason Ana Mandara

Verifica disponibilità

1

Evason Ana Mandara

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Beachside Tran Phu Boulevard

Nha Trang, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

L'hotel gode di un'ottima ubicazione, a 1 chilometro dal centro di Nha Trang. Il resort è situato su una spiaggia privata, immerso in 26.000 mq di lussureggianti giardini tropicali con vista sul mare. L'aeroporto è raggiungibile in 40 minuti d'auto.

Il resort dispone di 17 ville per un totale di 74 camere e ricorda un tradizionale villaggio vietnamita grazie alla cortesia, alla ricca cultura e all'ottimo gusto che lo contraddistinguono. Circondato da giardini tropicali privati, il resort offre relax, raffinatezza e sobrietà, nonché una splendida vista sulla baia di Nha Trang. Il resort dispone di business center e di biblioteca con un'ampia scelta di libri, accesso wireless gratuito a Internet ad alta velocità e una collezione di DVD. Un negozio di souvenir e gioielli propone oggetti di artigianato locale, manufatti artistici e abbigliamento. Il resort offre inoltre una galleria d'arte, un negozio di specialità gastronomiche e servizio sartoria.

Le ville del resort dispongono di camere arredate con gusto che combinano elementi decorativi tipicamente vietnamiti a particolari architettonici ispirati alla tradizione locale e a comfort moderni. Le camere sono immerse in giardini tropicali o offrono una splendida vista sulla baia, assicurando un soggiorno indimenticabile. Tutte le camere dispongono di terrazza privata e di tutti i comfort e le dotazioni di un resort 5 stelle.

La struttura dispone di 2 piscine, palestra, campo da tennis, attrezzature da ping pong e beach volley. Presso il centro per sport acquatici è possibile praticare snorkeling, windsurf, immersioni, catamarano, hobie cat, parasailing, sci nautico e kayak. È possibile noleggiare barche e biciclette. Gli ospiti potranno vivere un'indimenticabile esperienza vietnamita grazie alle attività organizzate in base alle preferenze e alla disponibilità dei singoli ospiti.

Caratteristiche

24-hour reception Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym* Check-out hour Transfer service Key Collection Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Electric kettle Private beach area Library hotel Internet access Minibar Bar Twin rooms Tea and coffee making facilities Individually adjustable air conditioning Shower Safe Restaurant Diving Living roomMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Number of bedrooms

Indirizzo: Beachside Tran Phu Boulevard
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.