Sheraton Nha Trang Hotel and Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Sheraton Nha Trang Hotel and Spa

Verifica disponibilità

1

Sheraton Nha Trang Hotel and Spa

5 Stelle 5 Stelle Hotel
26-28 Tran Phu Street, 30

Nha Trang, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

L'hotel, ubicato su via Tran Phu, una delle strade più belle di Nha Trang, vanta una posizione privilegiata di fronte a una spiaggia di sabbia bianca che si estende per 7 km lungo una delle insenature più belle del mondo. L'aeroporto internazionale di Cam Ranh, a 40 km, è raggiungibile in circa 30 minuti d'auto attraverso un percorso pittoresco lungo la costa del Mar Cinese Meridionale.

Costruito nel 2009, questo city hotel dalla posizione privilegiata offre numerose dotazioni adatte sia alle esigenze degli ospiti in viaggio d'affari sia dei turisti. Dalle 281 confortevoli camere e suite distribuite in una torre a 28 piani si gode di una vista mozzafiato sulla baia. Tra le dotazioni e i servizi dell'hotel figurano hall, bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN e parcheggio.

Tutte le camere e le suite offrono una vasta gamma di dotazioni e un servizio personalizzato. Sono tutte dotate di bagno privato con vasca e doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile individualmente.

Il centro Spa dell'hotel propone una vasta gamma di trattamenti personalizzati e di pacchetti Spa individuali, perfetti per rigenerarsi e rilassarsi. In alternativa gli ospiti potranno esplorare la costa lungo la quale si trova l'hotel o praticare sport acquatici e immersioni. L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto e una palestra.

Il ristorante dell'hotel, Feast, serve durante tutta la giornata colazione, pranzo e cena a base di gustose specialità servite a buffet o a menu fisso. Il ristorante Steam and Spice propone invece gustose specialità di cucina asiatica.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet Laundry service* Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Car hire Transfer service* Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Valet parking Airport Shuttle* Late Check-out* Smoke detector Dining area hotel American Express City centre Suites Minibar Hairdressing salon Disability-friendly rooms Entertainment Area Golf course Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Conference room Waterskiing Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Restaurant Diving Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Hairdryer Direct dial telephone Extra beds on demand Bathtub Minibar* Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Toiletries Cable TV Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 26-28 Tran Phu Street, 30
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.