Chalcedony Hotel Hanoi

Cercando disponibilità e prezzi
Chalcedony Hotel Hanoi

Verifica disponibilità

1

Chalcedony Hotel Hanoi

4 Stelle 4 Stelle Hotel
4 Nguyen Truong To Street, Hoan Kiem District, 4

Hanoi, Vietnam Settentrionale, Vietnam

Descrizione

L'hotel è situato nel centro del quartiere storico di Hanoi vicino alla Strada di Hang Than, Van Xuan Park e gode della vista sul Lago West, il vecchio ponte Long Bien ed il Fiume Rosso distando a meno di 10 minuti di cammino dal lago Hoan Kiem e 3 minuti dal mercato centrale di Dong Xuan. Durante il soggiorno gli ospiti possono godere di un facile accesso a ristoranti, negozi e siti storici della zona. La struttura dispone di un totale di 73 camere in stile contemporaneo dove riposare serenamente. Gli alloggi sono rifiniti con lussuoso legno di faggio, imbottiture in morbida pelle e tappeti di lana creando un'atmosfera accogliente e familiare. L'hotel offre una vasta gamma di strutture e di servizi adatti sia ai viaggiatori d'affari che di piacere.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Gay-friendly hotel American Express City centre Suites Set menu dinner Entertainment Area Triple rooms Superior rooms Bar Family rooms Twin rooms Bus/Train station Naturist Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Extra beds on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: 4 Nguyen Truong To Street, Hoan Kiem District, 4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.