Splendid Star Grand Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Splendid Star Grand Hotel

Verifica disponibilità

1

Splendid Star Grand Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
14 Tho Xuong, An Trieu, Hoan Kiem, 14

Hanoi, Vietnam Settentrionale, Vietnam

Descrizione

L'hotel è ubicato su una strada tranquilla e appartata, a un isolato dalla Cattedrale di San Giuseppe, nel cuore della città. In meno di 5 minuti a piedi si raggiungono il Lago Hoan Kiem, il mercato notturno e il Vecchio Quartiere di Hanoi. Il Tempio di Ngoc Son dista 100 m dall'hotel, il parco Thong Nhat 500 m e il Teatro dell'Opera di Hanoi 250 m. Gli ospiti potranno godersi un soggiorno al riparo dal traffico e dal trambusto della città e la vicinanza a ristoranti e café. La stazione ferroviaria dista 50 m, la stazione dei bus di Luong Yen 2 km.

Questo city hotel 2 stelle, la più recente acquisizione da parte di una catena alberghiera locale, si distingue per l'atmosfera confortevole e rilassata, la calorosa accoglienza che riserva a turisti e professionisti in viaggio d'affari nonché per la cortesia e la professionalità dello staff, disponibile 24 ore su 24 per qualsiasi richiesta. Interamente climatizzato, il resort dispone di 30 camere ed è dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta e ascensore. Sono inoltre disponibili bar, sala per la colazione, accesso wireless a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette. In hotel gli ospiti potranno inoltre prenotare escursioni, richiedere visti turistici e noleggiare auto.

Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, vasca, asciugacapelli e set da bagno gratuito, letto a due piazze, TV con schermo LCD e canali via cavo, computer con accesso wireless a Internet e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, minibar, set da stiro e set per la preparazione di tè e caffè. Gli alloggi sono insonorizzati.

La colazione viene servita ogni mattina nella sala da pranzo, a discrezione degli ospiti in stile occidentale o vietnamita.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Medical service Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Car hire Transfer service* Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Bar Bus/Train station Year of construction RestaurantMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: 14 Tho Xuong, An Trieu, Hoan Kiem, 14
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.