Amorita Boutique Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Amorita Boutique Hotel

Verifica disponibilità

1

Amorita Boutique Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
07 Hang Dau, Hang Bac ward, Hoan Kiem district

Hanoi, Vietnam Settentrionale, Vietnam

Descrizione

Questo nuovo e moderno hotel vanta una posizione centrale nel quartiere antico di Hanoi. Il lago Hoan Kiem, il teatro delle marionette sull'acqua Thang Long, il mercato notturno e il tempio di Ngoc Son sono raggiungibili in 2 minuti a piedi. L'hotel sorge ad 1 km dall'autostrada e dal centro cittadino. L'aeroporto internazionale di Noi Bai si trova a circa 40 km di distanza.

In questo hotel design asiatico e occidentale si fondono armoniosamente. Interamente climatizzato, questo city hotel da 38 camere dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Per raggiungere i piani più alti gli ospiti potranno usufruire di un comodo ascensore. La struttura è lieta di ospitare persone con necessità particolari e mette a loro disposizione camere accessibili ai disabili e servizio lavanderia. L'hotel ammette animali domestici. Gli ospiti potranno conservare gli oggetti preziosi nelle cassette di sicurezza disponibili presso la reception e nelle camere. Completa l'offerta il servizio in camera.

Le camere sono dotate di pavimenti in legno. Dispongono di bagno privato con doccia e vasca da bagno, di TV con schermo LCD da 32 pollici con canali via satellite/cavo, di comodi cuscini e di finestre apribili. Dalle suite è possibile ammirare una vista panoramica sulla città. Gli esclusivi alloggi vantano comodi arredi. Arricchiscono ulteriormente l'offerta PC e accesso a Internet gratuito in ogni alloggio. La dotazione standard prevede ancora asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. L'aria condizionata regolabile autonomamente garantisce un soggiorno confortevole. Gli ospiti possono richiedere camere con balcone.

L'hotel serve una colazione continentale a buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Minibar Tea and coffee making facilities Ironing set Individually adjustable air conditioning Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Bathtub TV Minibar Balcony Tea and coffee making facilities Ironing set Shower

Indirizzo: 07 Hang Dau, Hang Bac ward, Hoan Kiem district
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.