Daewoo Hanoi

Cercando disponibilità e prezzi
Daewoo Hanoi

Verifica disponibilità

1

Daewoo Hanoi

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Kim Ma Street, Ba Dinh District, 360

Hanoi, Vietnam Settentrionale, Vietnam

Descrizione

Ubicato nella zona a rapido sviluppo commerciale e diplomatico di Ba Dinh di Hanoi, parte del Daeha Business Centre, che comprende un edificio con appartamenti e uffici, l'hotel gode di una posizione privilegiata che assicurerà un soggiorno ideale sia a turisti sia a professionisti in viaggio d'affari. L'aeroporto internazionale di Noi Bai dista 30 chilometri.

Con le sue 411 camere, fra cui 34 suite e 77 camere Club, l'hotel mette a disposizione una vasta gamma di dotazioni e servizi. Il giardino è stato progettato per far dimenticare agli ospiti che si trovano nel cuore della città.

Le camere offrono viste panoramiche della città e del vicino lago di Thu Le. Tutte le camere sono state realizzate rispettando i moderni standard architettonici.

La moderna palestra è dotata di apparecchiatura per il cardio fitness, di svariati attrezzi e di pesi. La palestra di aerobica è dotata di pavimento in legno elastico e di un sistema di home theatre in grado do proiettare oltre 20 video di fitness. Il centro fitness comprende inoltre un campo da golf (da allenamento) e una piscina da 80 metri. La Spa ubicata nel centro fitness offre una selezione di trattamenti per la pelle e il corpo. Con una selezione che va dallo shiatsu ai massaggi tradizionali vietnamiti, la Spa è la destinazione ideale in cui gli ospiti possono rilassarsi.

In auto è possibile raggiungere l'aeroporto in 45 minuti dall'hotel. Gli ospiti potranno dirigersi verso sud sulla Nam Thang Long Road. Prendere la Road 32, quindi proseguire diritto per Cau Giay Street, e girare in Kim Ma Street.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Shop Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Car hire Transfer service* Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Valet parking Clothes dryer Grill/BBQ Dining area Private pool hotel American Express City centre Bathroom Suites Set menu dinner Breakfast and dinner Snacks Minibar Hairdressing salon Fridge Bar Special dietary options Mini fridge Pub Tea and coffee making facilities Ironing set Nightclub Carpeted floors Conference room TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Safe Restaurant Breakfast served to the table Non-smoking area Brunch Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Alarm clock Hairdryer Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Wake-up service Pillow menu Cot on demand Turndown service 220V power supply Plug adaptor Towel menu Toiletries Desk Bathrobes Slippers Make-up mirror Satellite TV Cable TV YES Wheelchair-accessible Housekeeping Hot tub Soundproof room Telephone in the bathroomMostrare più

Indirizzo: Kim Ma Street, Ba Dinh District, 360
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.