Sunway Hotel Hanoi

Cercando disponibilità e prezzi
Sunway Hotel Hanoi

Verifica disponibilità

1

Sunway Hotel Hanoi

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Pham DinhHo Street, Hai Ba Trung Distric, 19

Hanoi, Vietnam Settentrionale, Vietnam

Descrizione

L'hotel è situato nel cuore della città, alle porte del famoso quartiere storico che si sviluppa intorno alla via Pham Dinh Ho. Si trova a soli 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Noi Bai.

Questo pluripremiato boutique hotel, ideale per soggiorni d'affari, dispone di 145 camere. Consente di raggiungere facilmente i vivaci quartieri dello shopping e degli affari e si trova a pochi passi dal dinamico cuore della città, il quale si sviluppa intorno al leggendario lago Ho Hoan Kiem. Vanta inoltre dotazioni rispondenti ai migliori standard internazionali, con i suoi servizi, le strutture, lo stile e i sapori tipici, uniti alla calorosa ospitalità vietnamita.

L'hotel è ideale per ospiti in viaggio di piacere e d'affari. Tutte decorate in colori pastello, le suite Superior, Club Classic, Junior ed Executive dispongono di area guardaroba separata, balconi finestrati con infissi tripli dai quali si gode di un'impareggiabile vista sul centro storico. Questo è l'unico hotel di Hanoi a fornire acqua di rubinetto filtrata.

Il centro Spa dell'hotel offre sauna e una serie di massaggi alle erbe per una pausa rigenerante e rilassante. Il fitness center è attrezzato con tapis roulant, step, pesi per allenamento isotonico, cyclette e vogatori.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet* Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service* Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle* Smoke detector hotel American Express Suites Internet access Set menu dinner Bar Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand

Indirizzo: Pham DinhHo Street, Hai Ba Trung Distric, 19
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.