BB Sapa Resort & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
BB Sapa Resort & Spa

Verifica disponibilità

1

BB Sapa Resort & Spa

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Sapa District, Lao Cai Province, Vietnam

Sa Pa, Vietnam Settentrionale, Vietnam

Descrizione

L'hotel è ubicato a Sapa, a 380 chilometri a nord-ovest di Hanoi, fra i mondi di Hoang Lien, nella provincia di Lao Cai, vicino al confine con la Cina.

Questo è l'unico hotel di lusso nel Vietnam nord-occidentale, inaugurato nel marzo del 1998. Nello stile di uno chalet di montagna con decorazioni in legno e caminetto in pietra, il resort sovrasta il villaggio, inserendosi meravigliosamente nel paesaggio naturale, e offrendo 77 camere disegnate con stile. Con i suoi vagoni letto e carrozze ristorante di lusso, il treno Victoria Express è il mezzo di trasporto ideale per viaggiare da Hanoi a Lao Cai (Sapa). La posizione e i servizi di lusso dell'hotel permettono agli ospiti di trascorrere un soggiorno unico, in armonia con la natura e con la popolazione locale.

Le camere del resort sono dotate di terrazza privata, pavimenti in legno e decorazioni con un tocco di stile locale. Gli ospiti si troveranno a loro agio nell'atmosfera di questo chalet di montagna. Tutte le camere godono di vista sul villaggio Sapa, sui giardini verdeggianti del resort o sul monte Fansipan.

Il resort offre svariate opzioni per il tempo libero a Sapa. Le escursioni in montagna sono il modo più interessante per scoprire i dintorni.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Newspaper stand Shop Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service* Transfer service* Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Smoke detector Library hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Studios Minibar Disability-friendly rooms Bar Mini fridge Tea and coffee making facilities Conference room Individually adjustable heating Year of construction Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area BalconyMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Balcony Terrace Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: Sapa District, Lao Cai Province, Vietnam
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.