Hilton Mandalay

Cercando disponibilità e prezzi
Hilton Mandalay

Verifica disponibilità

1

Hilton Mandalay

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Cnr 26 and 66th St, Chan Aye Tharza

Mandalay, Myanmar

Descrizione

Circondato da uno splendido giardino di 1,5 ettari, questo resort hotel vanta una posizione ideale nel cuore di Mandalay. Situato di fronte all'imponente Palazzo Reale e alla collina di Mandalay, dista 2 chilometri dal principale quartiere degli affari. In 15 minuti a piedi si raggiungono diversi negozi, mentre la stazione ferroviaria dista appena 4 chilometri. L'aeroporto internazionale di Mandalay dista 45 chilometri.

Questo resort hotel offre una sistemazione ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari. Interamente climatizzato, comprende un totale di 247 camere e suite ben arredate e dislocate su 5 piani, in grado di garantire un soggiorno all'insegna del comfort e del lusso. Tra le altre dotazioni e servizi figurano hall, strutture per conferenze e diversi comfort nelle singole camere. L'offerta gastronomica è garantita da una caffetteria e un ristorante. Servizio in camera e servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.

Arredate con gusto, le camere e le suite presentano una decorazione accogliente ispirata a uno stile che combini elementi etnici e moderni. Sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, cassetta di sicurezza, minibar e aria condizionata regolabile individualmente.

L'hotel è attrezzato con piscina all'aperto riscaldata e snack bar a bordo vasca. Per i momenti di relax sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni, nonché massaggi professionali. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso la palestra. L'hotel dispone infine di campi da tennis.

Il ristorante dell'hotel propone una ricca gamma di deliziose specialità della cucina mediterranea, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Lo snack bar a bordo vasca è ideale per trascorrere momenti di puro relax sorseggiando un ottimo vino o un cocktail.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet Medical service Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Babysitting service Key Collection Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room hotel American Express City centre Bar Conference room Restaurant HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Cnr 26 and 66th St, Chan Aye Tharza
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.