Raffles Hotel Le Royal

Cercando disponibilità e prezzi
Raffles Hotel Le Royal

Verifica disponibilità

1

Raffles Hotel Le Royal

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Rukhak Vithei Daun Penh,Off Monivong Blvd Sangkat, 92 4 12

Phnom Penh, Cambogia

Descrizione

Questo rinomato hotel è ubicato nel cuore di Phom Penh, a pochi minuti a piedi da svariate attrazioni come il museo d'arte nazionale, il palazzo reale, la piazza del mercato e il mercato russo. A poca distanza dall'hotel vi sono inoltre numerose possibilità di shopping, bar e ristoranti. L'aeroporto è raggiungibile in circa 20 minuti.

L'hotel di prima categoria dispone in totale di 172 camere dislocate su 3 piani, e offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre vari negozi e un minimarket. Un bar, una caffetteria e un ristorante climatizzato invitano a godere dei piaceri del palato. L'hotel mette a disposizione una sala conferenze e l'accesso ad Internet con collegamento wireless attraverso rete WLAN. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica completano il quadro delle offerte.

Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar, letto king size, moquette e cassetta di sicurezza.

Gli ospiti possono usufruire di una piscina all'aperto d'acqua dolce, con snack bar a bordo vasca, collocata presso una terrazza soleggiata con ombrelloni e sedie a sdraio. Per il relax degli ospiti la struttura propone una sauna, un bagno di vapore, una vasca idromassaggio e vari trattamenti benessere e massaggi professionali. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.

Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e a cena le pietanze possono inoltre essere scelte dal menu o à la carte. È possibile ordinare piatti speciali e cucina dietetica.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Babysitting service Car hire Transfer service Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Towels and bed linen at surcharge Late Check-out Smoke detector Clothes dryer Dining area Electric kettle hotel American Express City centre Internet access Set menu dinner Disability-friendly rooms Bar Twin rooms Bus/Train station Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area Brunch Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: Rukhak Vithei Daun Penh,Off Monivong Blvd Sangkat, 92 4 12
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.