King Grand Boutique Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
King Grand Boutique Hotel

Verifica disponibilità

1

King Grand Boutique Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Street 258, 258

Phnom Penh, Cambogia

Descrizione

L'hotel sorge nei pressi dei maggiori siti turistici, a soli 5 minuti a piedi dal Royal Palace e dal National Museum. Il centro cittadino si trova a soli 500 m e l'aeroporto internazionale Phnom Penh si trova a circa 8 km dal complesso.

La Cambogia è un paese incantevole, dalla ricca tradizione, cultura e arte. La struttura è felice di offrire trattamenti regali ai propri ospiti, con la sua unica combinazione di lusso e comfort. Questo hotel è ben arredato e offre 30 camere e suite estremamente eleganti. La struttura, interamente ristrutturata nel 2011, dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Per i piaceri del palato gli ospiti potranno scegliere tra caffetteria, bar e ristorante. Per il massimo comfort degli ospiti è disponibile l'accesso wireless a Internet. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.

Ogni camera è attrezzata con numerose dotazioni, incluse chiave elettronica, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè e minibar. A disposizione vi sono telefono con linea diretta e accesso a Internet, aria condizionata regolabile individualmente, TV con schermo piatto e lettore DVD. Il bagno privato è completo di vasca, doccia a getto con acqua calda e fredda, accappatoio, pantofole e asciugacapelli. È disponibile un ulteriore cuscino per le camere con letto a due piazze e un set da stiro. Il balcone o la terrazza sono ideali per trascorrere momenti in pieno relax.

Gli ospiti potranno fare un tuffo nella piscina, rilassarsi nella vasca hot tub e gustare l'offerta dello snack bar a bordo vasca.

L'offerta gastronomica comprende tradizionale cibo Khmer e cucina occidentale. Ogni mattina viene servita la colazione a buffet. Pranzo e cena sono disponibili a menu fisso, à la carte e a buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle Clothes dryer Electric kettle hotel City centre Internet access Set menu dinner Minibar Triple rooms Bar Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Street 258, 258
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.