City River Hotel Siem Reap

Cercando disponibilità e prezzi
City River Hotel Siem Reap

Verifica disponibilità

1

City River Hotel Siem Reap

3 Stelle 3 Stelle Hotel
0511,Achasva Street,Wat Bo

Siem Reap, Cambogia

Descrizione

L'hotel gode di una posizione centrale in un ambiente tropicale con vista sullo spettacolare fiume di Sieam Reap, nei pressi del centro dell'omonima città. L'aeroporto di Siem Reap dista 7 chilometri.

Questo è più di un semplice hotel moderno, è una struttura che combina la tradizionale ospitalità Khmer in un ambiente boutique moderno e accogliente. Questo city hotel mette a disposizione un totale di 60 camere. A disposizione degli ospiti vi sono hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Sono inoltre disponibili ristorante, servizio in camera e servizio lavanderia. Il parcheggio è a disposizione degli ospiti che arrivano in auto. Chi desidera visitare l'area circostante su due ruote troverà un noleggio bici presso la struttura.

Tutte le camere Superior dell'hotel sono spaziose e ariose, e offrono ai viaggiatori tutti i comfort moderni e un tocco di lusso a un prezzo conveniente. Le camere dispongono di bagno privato con vasca/doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet e minibar/frigorifero. Set per la preparazione di tè e caffè, letto a due piazze, aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza completano il quadro delle offerte. Tutte le stanze sono inoltre fornite di balcone o terrazza.

Gli ospiti possono rilassarsi sulle sedie a sdraio o grazie ai trattamenti con massaggi (a pagamento se effettuati in camera). È inoltre possibile praticare l'equitazione.

La colazione viene servita a buffet, pranzo e cena vengono servite a menu fisso.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Medical service Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Car hire Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Smoke detector Electric kettle Library hotel Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Minibar Mini fridge Tea and coffee making facilities Carpeted floors Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area Balcony HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand* Minibar Balcony Mini fridge Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 0511,Achasva Street,Wat Bo
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.