Governor's Residence

Cercando disponibilità e prezzi
Governor's Residence

Verifica disponibilità

1

Governor's Residence

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Taw Win Road,Dagon Township, 35

Yangon, Myanmar

Descrizione

Questo city hotel sorge nei pressi della Pagoda Shwedagon, in un'area ricca di verde e vicina a varie comodità. La struttura dista circa 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Yangon e 10 minuti dal centro cittadino.

Ubicato in posizione maestosa in un giardino di fiori di loto, l'imponente e lussuoso hotel in teak con 49 camere risale agli anni '20 e offre ai suoi ospiti la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile. Interamente climatizzato, mette a disposizione hall, bar, ristoranti, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.

L'hotel offre splendide camere e suite arredate in stile lussuoso con arredi in teak, cotone e sete tropicali. Ognuna è dotata di bagno privato con ampia vasca realizzata a mano, doccia e asciugacapelli. Delle dotazioni fanno parte telefono con linea diretta, TV via satellite, cassetta di sicurezza, minibar/frigorifero e aria condizionata.

L'hotel è circondato da splendidi laghetti con fiori di loto, giardini verdeggianti e piscina attrezzata con sedie a sdraio, ideali per rilassarsi. Per i momenti di relax gli ospiti potranno inoltre approfittare di un massaggio professionale.

L'hotel mette a disposizione svariate opzioni gastronomiche, fra cui il ristorante Mndalay, la Mindon Lounge, il Kipling Bar e la Monhinga. Tutti i ristoranti propongono specialità gourmet che soddisferanno tutti i gusti.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Minibar Fridge Bar Centrally regulated air conditioning Year of construction Shower Safe RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Fridge Bathtub TV Minibar Shower

Indirizzo: Taw Win Road,Dagon Township, 35
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.