Bong Sen Hotel Saigon

Cercando disponibilità e prezzi
Bong Sen Hotel Saigon

Verifica disponibilità

1

Bong Sen Hotel Saigon

3 Stelle 3 Stelle Hotel
117-123 Dong Khoi Str., District 1, 117-123

Saigon, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

L'hotel si trova tra uffici commerciali, agenzie di compagnie aeree, negozi di souvenir, centri commerciali, gallerie d'arte, banche, bar, locali notturni, ristoranti e a pochi passi dalla stazione del traghetto aliscafo e dal fiume Saigon. Il tragitto dall'aeroporto internazionale di Tan Son Nhat dura 20 minuti.

Ristrutturato nel 2009, l'edificio si distingue per le decorazioni in stile asiatico e vanta un'ottima location nella famosa area dello shopping di Dong Khoi Street. Gli ospiti in viaggio d'affari o i turisti apprezzeranno la calorosa ospitalità, il servizio professionale e gli ottimi comfort. Dotato di 127 camere, l'edificio interamente climatizzato mette a disposizione una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria e ristorante. Gli ospiti in viaggio per affari possono usufruire di strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. Tra i servizi figurano servizio in camera 24 ore su 24 e servizio lavanderia.

Le camere dispongono di comfort moderni e numerose dotazioni, tra le quali minibar, TV a colori via satellite, accesso a Internet tramite WLAN/ADSL hub, rilevatore di fumo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno privato è dotato di doccia e vasca. Le camere da letto vantano letti a due piazze o king size. Telefono con linea diretta, angolo cottura, aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza completano il quadro degli standard. Sono disponibili camere per non fumatori.

La caffetteria, situata al piano della hall, è il luogo ideale nel quale intrattenere conversazioni. È inoltre disponibile un fitness center con palestra. Il complesso mette infine a disposizione sauna, bagno di vapore e massaggi professionali (a pagamento).

Ogni giorno il ristorante serve colazione, pranzo e cena.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Wired Internet Medical service Bicycle storage Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Valet parking hotel American Express City centre Suites Set menu dinner Snacks Entertainment Area Bus/Train station Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 117-123 Dong Khoi Str., District 1, 117-123
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.