Harmony Saigon Hotel & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Harmony Saigon Hotel & Spa

Verifica disponibilità

1

Harmony Saigon Hotel & Spa

4 Stelle 4 Stelle Hotel
32A-34 Bui Thi Xuan Str., 32A - 34

Saigon, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

Questo hotel vanta una posizione ideale nel quartiere del business e del turismo di Ho Chi Minh. Gli ospiti potranno raggiungere il parco Tao Dan in 5 minuti e il mercato di Ben Thanh in 15 minuti a piedi. La struttura consente di raggiungere comodamente a piedi i principali ristoranti, banche, uffici di compagnie aeree, attrazioni turistiche e sedi governative.

Questo city hotel, ideale per l'organizzazione di congressi, è stato inaugurato nel 2007 e mette a disposizione un totale di 103 camere distribuite su 13 piani, tra cui 12 suite e 57 suite Junior, caratterizzate da uno stile moderno. Tra le sue eccellenti dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. L'hotel mette inoltre a disposizione parrucchiere, TV, sala lounge, caffetteria, bar e ristorante con vista sul parco. Gli ospiti in viaggio d'affari non mancheranno di apprezzare le strutture per conferenze e l'accesso a Internet (a pagamento). Sono disponibili servizio in camera e servizio lavanderia. Parcheggio e garage coperto completano il quadro delle dotazioni.

Tutte le camere dispongono di bagno privato con vasca/doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, impianto stereo, accesso a Internet con WLAN e cavo, cassetta di sicurezza e minibar. Set per la preparazione di bevande calde, aria condizionata e terrazza sono standard in ogni camera. Acqua minerale e caffè completano l'offerta.

Per chi vuole mantenersi in forma è disponibile una palestra.

Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione continentale a buffet. Anche pranzo e cena sono disponibili a buffet, con menu fisso o à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet Laundry service* Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Key Collection Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Set menu dinner Hairdressing salon Executive rooms Golf course Family rooms Bus/Train station Conference room TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 32A-34 Bui Thi Xuan Str., 32A - 34
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.