Avanti Boutique Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Avanti Boutique Hotel

Verifica disponibilità

1

Avanti Boutique Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
208-210 Le Thanh Ton, Ben Thanh Ward, District 1, 208-210

Saigon, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

Questo hotel ideale per le famiglie gode di una posizione ideale sulla Le Thanh Ton Street, nel cuore della città di Ho Chi Minh. Ubicato di fronte al mercato di Ben Thanh, questo city hotel si trova a poca distanza da svariate attrazioni, nonché da sedi consolari, aziende statali, banche, uffici, aree turistiche e centri commerciali.

Questo city hotel di nuova costruzione è stato inaugurato a maggio del 2008 e dispone di 66 confortevoli camere e suite. Moderno e ricco di stile, l'hotel mette a disposizione hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Ideale per le famiglie, l'hotel completamente climatizzato mette a disposizione ascensore, caffetteria, bar, ristorante, piccola biblioteca nonché business center con sale conferenze. Sono disponibili accesso a Internet con WLAN e servizio in camera.

Le camere ben arredate godono di vista sul centro cittadino e sono dotate di strutture moderne che risponderanno alle esigenze degli ospiti con i loro ampi spazi e gli otimi servizi. Le camere sono state progettate con uno stile elegante e un'architettura particolare, per creare uno spazio intimo dove gli ospiti si sentiranno come a casa. Le camere sono dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile autonomamente.

L'hotel è dotato di palestra e di centro per massaggi plantari.

Il ristorante con bar Saigonview ospita un massimo di 100 persone. Specializzato in cucina occidentale e asiatica, nonché in pietanze tradizionali vietnamite, propone ogni giorno colazione a buffet, pranzo con menu fisso e à la carte e cena con menu fisso. È inoltre possibile organizzare piccole feste.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Suites Internet access Set menu dinner Bar Conference room Year of construction Restaurant Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 208-210 Le Thanh Ton, Ben Thanh Ward, District 1, 208-210
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.