Majestic Saigon

Cercando disponibilità e prezzi
Majestic Saigon

Verifica disponibilità

1

Majestic Saigon

5 Stelle 5 Stelle Hotel
01 Dong Khoi Str., Dist. 1, Ho Chi Minh City, 176

Saigon, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

L'hotel è situato nel cuore della città, affacciato sul fiume Saigon. Vanta un'architettura coloniale francese originale ed è il punto di partenza ideale da cui esplorare il fascino di Saigon. I luoghi di interesse situati nelle vicinanze includono il Teatro dell'Opera, il mercato Ben Thanh Saigon e la Basilica di Notre-Dame. L'Aeroporto internazionale di Tan Son Nhat si trova a 7 km di distanza. La struttura offre 175 camere tutte con bagno privato, aria condizionata, balcone o terrazza. Gli ospiti possono gustare un drink rinfrescante presso il bar della piscina Merry Pool Bar o allenarsi nella palestra dell'hotel, usufruire del centro benessere dove il personale esperto offre una varietà di trattamenti e massaggi. Il soggiorno presso questo hotel combinerà comfort ed ospitalità per i viaggiatori d'affari e di piacere.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Key Collection Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel

Caratteristiche Camere

Wi-fi Cot on demand Number of bedrooms

Indirizzo: 01 Dong Khoi Str., Dist. 1, Ho Chi Minh City, 176
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.