Saigon Prince Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Saigon Prince Hotel

Verifica disponibilità

1

Saigon Prince Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
63 Nguyen Hue Boulevard, District 1, 63

Saigon, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

Situata in una posizione strategica nel cuore della città, l'hotel consente di raggiungere facilmente il quartiere degli affari e governativo. Nelle vicinanze si trovano inoltre numerosi negozi, attrazioni turistiche e locali. L'hotel offre una splendida vista panoramica. A meno di 1 chilometro di distanza si raggiunge il teatro dell'Opera, mentre il mercato Ben Thanh si trova a 1 chilometro dall'hotel. Il Palazzo della Riunificazione dista circa 15 chilometri, il parco Tao Dan 20 chilometri. L'aeroporto internazionale di Tan Son Nhat è raggiungibile in 20 minuti d'auto.

L'hotel, realizzato all'inizio del 1996, si è aggiunto ai già numerosi alberghi di lusso presenti a Ho Chi Minh. Ogni dettaglio è stato quindi curato fin in fondo al fine di differenziare questa struttura dalle altre. Questa dimora ideale offre una sistemazione di prima classe sia per i turisti sia per i professionisti in viaggio d'affari. Tra le dotazioni figurano cassetta di sicurezza, discoteca, strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia.

Le 198 eleganti camere e suite Deluxe ed Executive offrono una vista panoramica sul fiume Saigon e sulla città. Arredate con illustrazioni vietnamite moderne e tessuti tradizionali, le camere offrono un ambiente confortevole per ospiti esigenti. Sono dotate di telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, minibar, aria condizionata regolabile individualmente e cassetta di sicurezza.

Alla fine di un'intensa giornata lavorativa o di vacanza, non c'è niente di meglio che rilassarsi presso il centro di bellezza Spa, il bagno di vapore o la sauna. L'offerta sportiva include ancora una palestra, ideale per mantenersi in forma, e una piscina all'aperto, dove potersi rinfrescare godendo nel frattempo dello spettacolo offerto da questa vibrante città.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet Laundry service* Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Car hire Transfer service* Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Valet parking Grill/BBQ Electric kettle hotel American Express City centre Set menu dinner Apartments Snacks Breakfast and lunch Hairdressing salon Entertainment Area Bar Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand* Wi-fi Cot on demand Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: 63 Nguyen Hue Boulevard, District 1, 63
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.