PARKROYAL Saigon

Cercando disponibilità e prezzi
PARKROYAL Saigon

Verifica disponibilità

1

PARKROYAL Saigon

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Nguyen Van Troi Street,Tan Binh District, 309B-311

Saigon, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

Il Parkroyal Saigon è situato nel distretto di Tan Binh della città di Ho Chi Minh, vicino all'Internazionale Centro Congressi ed Espositivo (HIECC) e ad una serie di attrazioni e luoghi di intrattenimento che la città ha da offrire. L'hotel è il scelta ideale per gli esigenti viaggiatori e uomini d'affari. La struttura dispone di un mix di elegante stile vietnamita con influenze moderne dagli ampi spazi di luce naturale, costituendo una vera oasi nella città con la promessa di ospitalità vietnamita, servizi esemplari ed un'impeccabile attenzione ai dettagli. Le luminose camere ben arredate sono state progettate con lusso e comfort disponendo di una scrivania con sedia a schienale alto per soddisfare pienamente le esigenze dei viaggiatori d'affari. Gli ospiti possono inoltre godere di ulteriore relax con gli eccezionali servizi e strutture per il tempo libero e la ristorazione.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet* Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Towels and bed linen at surcharge Smoke detector Electric kettle hotel American Express Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Disability-friendly rooms Bar Conference room TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand* Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

* Da pagare in hotel

Indirizzo: Nguyen Van Troi Street,Tan Binh District, 309B-311
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.