Rex Hotel Saigon

Cercando disponibilità e prezzi
Rex Hotel Saigon

Verifica disponibilità

1

Rex Hotel Saigon

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Nguyen Hue BLVD., District 1, 141

Saigon, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

Questo hotel è ubicato nel centro della metropoli vietnamita. A pochi passi di distanza si raggiungono il famoso mercato coperto Ben-Thanh e lo storico Teatro dell'Opera. Le principali attrazioni turistiche, quali la Pagoda Jade e il Palazzo della Riunificazione, sono facilmente raggiungibili nelle vicinanze. L'aeroporto di ""Ho Chi Minh"" è raggiungibile in circa 20 minuti e dista 7 chilometri dall'hotel.

Questo distinto hotel dispone di un totale di 222 camere, di cui 55 suite e 11 appartamenti. Gli ospiti vengono accolti presso una splendida hall dotata di una moderna reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e ascensori. L'hotel mette inoltre a disposizione un bingo-club con bar, un negozio di souvenir e diversi negozi, tra i quali un fioraio e un noleggio auto. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale per seminari dotate della più moderna attrezzatura. Dal caffè-lounge dell'hotel si gode di una stupenda vista panoramica sulla città. I 6 ristoranti disponibili presso la struttura assicurano eccellenti specialità e ottimi drink. La varietà gastronomica offerta varia dalla cucina regionale alle specialità asiatiche fino alla cucina internazionale. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Gli ospiti possono inoltre disporre di un terminale per l'accesso ad Internet.

Le camere sono confortevoli e arredate con mobili in rattan. Dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, casetta di sicurezza a pagamento, climatizzatore e riscaldamento centralizzati. Le suite sono più ampie e dotate in più di soggiorno separato. Gli appartamenti dispongono inoltre di un'ulteriore stanza da letto e un moderno angolo cottura con frigorifero e utensili per la preparazione di tè e caffè.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet Medical service Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Babysitting service Car hire Transfer service Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Late Check-out* Fireplace Smoke detector Clothes dryer Dining area Electric kettle Gay-friendly hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Minibar Entertainment Area Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Nightclub Centrally regulated air conditioning Conference room Casino Year of construction Shower Restaurant Breakfast served to the table Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Bathtub Minibar Balcony Tea and coffee making facilities Wi-fi Cot on demand Shower YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Nguyen Hue BLVD., District 1, 141
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.