Hotel Equatorial Ho Chi Minh City

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Equatorial Ho Chi Minh City

Verifica disponibilità

1

Hotel Equatorial Ho Chi Minh City

5 Stelle 5 Stelle Hotel
242 Tran Binh Trong Street Phuong 4 District 5., 242 11

Saigon, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

Questo distinto hotel è ubicato nel quinto distretto, in prossimità della Tran Binh Trong Street, tra Sati Gon e Cho Lon (Chinatown). Il centro cittadino è comodamente raggiungibile in taxi, mentre l'aeroporto è raggiungibile in 20 minuti con i mezzi pubblici.

L'albergo dispone di un totale di 333 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), una caffetteria, un ristorante, un totale di 7 bar e un parcheggio per auto. Servizio in camera e servizio di assistenza medica completano il quadro delle offerte.

Le camere sono arredate in modo confortevole e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e satellite, minibar, climatizzatore regolabile autonomamente, angolo soggiorno e cassetta di sicurezza a pagamento.

L'offerta per il tempo libero e lo sport prevede la presenza di una piscina d'acqua dolce, snack bar, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi (trattamenti wellness) e fitness center.

Colazione e cena vengono servite a buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Car hire Transfer service* Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Electric kettle hotel American Express Internet access Set menu dinner Snacks Bar Nightclub Conference room Casino Year of construction EC Restaurant Living room Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 242 Tran Binh Trong Street Phuong 4 District 5., 242 11
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.