Elios Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Elios Hotel

Verifica disponibilità

1

Elios Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
233 Pham Ngu Lao, Dist 1 Saigon, 233

Saigon, Vietnam Meridionale e Delta del Mekong, Vietnam

Descrizione

L'hotel è situato nel cuore della città di Ho Chi Minh, a pochi passi dalle principali aree dello shopping, degli affari e dello svago. Il mercato Ben Thanh è raggiungibile in 7 minuti a piedi. La struttura si trova a 25 minuti d'auto dall'aeroporto di Tan Son Nhat.

Questo hotel 3 stelle di standard internazionale e di recente costruzione dispone di 90 camere. Situato nel cuore del quartiere degli affari, dello svago e dello shopping, si presenta come punto di partenza ideale per un soggiorno turistico in città. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza , sportello di cambio valuta e ascensore. Interamente climatizzato, il city hotel offre café, bar, sala TV, ristorante, accesso a Internet wireless e con cavo, servizio in camera e servizio lavanderia.

Le camere sono dotate di un ampio bagno privato con vasca o cabina doccia in vetro separata, asciugacapelli e di numerosi comfort. La dotazione prevede telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo , accesso wireless a Internet , minibar, set per la preparazione di tè e caffè e letto a due piazze o king size. Completano il quadro degli standard aria condizionata regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza .

Il complesso dispone di una palestra gratuita riservata agli ospiti e dotata di una ricca gamma di attrezzature moderne.

Il ristorante, situato all'ultimo piano dell'hotel, offre una vista mozzafiato sul centro di Saigon e propone cucina asiatica e occidentale. La colazione è a buffet, a pranzo e cena è possibile ordinare specialità à la carte.

L'hotel è raggiungibile in 20-30 minuti dall'aeroporto. Il mercato Ben Thanh si raggiunge in 7 minuti a piedi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Wired Internet Medical service Bicycle hire service* Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Car hire Transfer service* Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Large pets allowed (over 5 kg) Electric kettle hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Set menu dinner Entertainment Area Bar Special dietary options Pub Tea and coffee making facilities Bus/Train station Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Living room Hairdryer Internet access Bathroom Bathtub TV Tea and coffee making facilities Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 233 Pham Ngu Lao, Dist 1 Saigon, 233
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.