Jolie Ville Golf & Resort

Cercando disponibilità e prezzi
Jolie Ville Golf & Resort

Verifica disponibilità

1

Jolie Ville Golf & Resort

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Um Marikha Ssh

Sharm El Sheikh, Egitto

Descrizione

Great hotel si affaccia sul mare, dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi la vacanza di una vita in un ambiente naturale. Le camere sono molto spaziose, decorate con colori vivaci e sono molto luminose. Hanno un bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, televisione, Internet e minibar. Inoltre, se si viaggia con i bambini, è possibile aggiungere una culla in camera. La caratteristica principale di questo hotel è il suo ampio campo da golf, ma le giornate più calde, se i clienti preferiscono, possono fare un tuffo nella piscina all'aperto.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Shop Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Suites Conference room Year of construction Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Um Marikha Ssh
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.