Iberotel Palace

Cercando disponibilità e prezzi
Iberotel Palace

Verifica disponibilità

1

Iberotel Palace

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Maya Bay P.O. Box 109 South Sinai

Sharm El Sheikh, Egitto

Descrizione

L'hotel è situato presso la spiaggia di sabbia privata nel golfo di Sharm El Maya ed è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax. La splendida spiaggia e le meraviglie del mondo sottomarino sono l'ideale per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni subacquee. Il centro di Sharm El Sheikh dista 10 minuti. L'aeroporto dista 18 chilometri.

L'elegante hotel dall'architettura e dall'atmosfera esclusive comprende un totale di 254 camere e suite. Tra i servizi figurano 3 ristoranti, 4 bar, sale conferenze (per un massimo di 70 persone), miniclub, parco giochi e una discoteca.

Le camere sono dotate di TV via satellite, minifrigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento. Le camere offrono splendida vista sul mare, sulla piscina o sul giardino.

L'hotel è dotato di 2 ampie piscine, una delle quali riscaldata durante l'inverno, di una piscina coperta e di vasca per bambini. Tra le attività proposte figurano windsurf, vela, immersioni, sci nautico, pedalò, beach volley, tennis, ping pong, biliardo, sauna, massaggi e corsi di ginnastica (a pagamento). Nelle vicinanze possibile raggiungere un campo da golf.

L'hotel offre diversi ristoranti e bar. La Coupole è uno splendido ristorante a buffet con cucina a vista. Il ristorante Blue Marine, situato sulla spiaggia, offre cucina mediterranea. La Toscana è il ristorante italiano dell'hotel. Il bar Pappagallo si trova presso la hall. Il pub Borsalino è il posto ideale per bere e ballare fino a notte fonda. Sono inoltre disponibili un beach bar e la caffetteria orientale Alì Babà.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Shop Mobile phone coverage Wired Internet Medical service* Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Internet access Hairdressing salon Bar Nightclub Theatre / auditorium Conference room Waterskiing Restaurant Diving Windsurfing SailingMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Maya Bay P.O. Box 109 South Sinai
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.