Baron Palms Sharm El Sheikh

Cercando disponibilità e prezzi
Baron Palms Sharm El Sheikh

Verifica disponibilità

1

Baron Palms Sharm El Sheikh

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Ras Nasrani, South Sinai

Ras Nasrani, Sharm El Sheikh, Egitto

Descrizione

Questo hotel di lusso si trova nella parte meridionale del Sinai, con spledida vista sullo stretto di Tiran, e dispone di una spiaggia privata di 500 metri. Sul Baron Boulevard si trovano 30 esclusivi negozi.

L'hotel occupa il 18% dell'area circostante di circa 120.000 metri quadrati. Si distingue per i servizi esclusivi e lussuosi. Offre splendidi paesaggi con giardini e sentieri. La struttura dispone di un totale di 230 camere, tra le quali 2 suite royal, 12 ristoranti e bar con cucina internazionale e sale per incontri di lavoro. I piccoli ospiti hanno a disposizione assistenza, miniclub e parco giochi.

Le camere sono dotate di bagno e TV. Le due suite royal offrono in più piscina privata e maggiordomo. La maggior parte delle stanze gode di vista sul mare.

L'hotel offre un programma sportivo completo e un programma di animazione per tutta la famiglia. L'albergo dispone di 3 piscine esterne con acqua salata, vasca idromassaggio, piscina con acqua fresca e piscina per bambini. Il molo d'attracco di 145 metri dai vivaci colori esotici con barriera corallina è il luogo ideale per fare immersioni con bombole o col boccaglio. Qui si trova anche un diving club.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Shop Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) American Express City centre Bathroom Suites Internet access Hairdressing salon Bar Mini fridge Pub Banana boating Centrally regulated air conditioning Conference room Individually adjustable air conditioning TV lounge Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Balcony Terrace Mini fridge Wi-fi Cot on demand Shower YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Ras Nasrani, South Sinai
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.