Cercando disponibilità e prezzi
The Waterfront Boutique Hotel & Cafe

Verifica disponibilità

1

The Waterfront Boutique Hotel & Cafe

3 Stelle 3 Stelle Hotel
71/2 Moo 1, Bophut Beach

Thailandia

Descrizione

The Waterfront Boutique Hotel & Cafe è una scelta frequente tra chi è diretto a Samui, in vacanza o anche solo di passaggio. Grazie ai comfort e servizi offerti, la struttura ha tutto il necessario per assicurare una piacevole notte di riposo. Il personale qualificato darà il benvenuto e accoglierà presso The Waterfront Boutique Hotel & Cafe tutti i suoi ospiti. Le camere sono progettate per garantire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi tra cui televisione a schermo piatto, caffè solubile in omaggio, tè in omaggio, specchio, divano a disposizione dei clienti in molte di esse. Per rendere ancora migliore la permanenza degli ospiti, spiaggia privata, piscina scoperta, centro massaggi, piscina per bambini, giardino non potrebbero mancare. Non importa il motivo che porta a Samui, The Waterfront Boutique Hotel & Cafe farà sentire i propri ospiti subito a casa.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Sun terrace Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Babysitting service Car hire Transfer service Newspapers Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel Snacks Bar Hot breakfast Restaurant Breakfast served to the table Non-smoking area Smoking area HighchairsMostrare più

Indirizzo: 71/2 Moo 1, Bophut Beach
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.