Inter Luxury Hotel Addis

Cercando disponibilità e prezzi
Inter Luxury Hotel Addis

Verifica disponibilità

1

Inter Luxury Hotel Addis

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Guinea Conakry Street 10, 10

Adis Abeba, Etiopía

Descrizione

L'alloggio dispone di 170 unità in totale. I visitatori possono servirsi della connessione Wi-Fi a Internet disponibile negli spazi pubblici dell'hotel. L'hotel fornisce un servizio di reception 24 ore su 24. Inter Luxury Hotel Addis dispone di un parcheggio per la comodità degli ospiti. I viaggiatori potranno trovare l'equilibrio del corpo e dello spirito nelle strutture per la salute e il benessere del locale. Chi viaggia per ragioni professionali potrà apprezzare i servizi e le strutture per le riunioni messe a disposizione per una loro maggiore comodità. Le opzioni di ristorazione disponibili sono il complemento perfetto per il soggiorno degli ospiti. I clienti potranno degustare una vasta gamma di invitanti specialità gastronomiche, che soddisfano le esigenze di ogni categoria di persone. L'intrattenimento proposto dal locale è stato ideato per divertire ogni tipo di viaggiatore. Alcuni dei suddetti servizi possono essere soggetti a costi aggiuntivi.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Internet access

Caratteristiche Camere

NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Guinea Conakry Street 10, 10
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.