Hampton by Hilton Dortmund Phoenix See

Cercando disponibilità e prezzi
Hampton by Hilton Dortmund Phoenix See

Verifica disponibilità

1

Hampton by Hilton Dortmund Phoenix See

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Fassstrasse 3

Dortmund, Nord Reno-Westfalia, Germania

Descrizione

Questo comodo hotel è in Dortmund. Hampton by Hilton Dortmund Phoenix See dispone in totale di 130 camere. La proprietà prevede la connessione internet Wi-Fi in tutte le aree pubbliche e nelle unità. La reception è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tutte le camere presso Hampton by Hilton Dortmund Phoenix See sono accessibili alle sedie a rotelle. Hampton by Hilton Dortmund Phoenix See dispone di un parcheggio per la comodità degli ospiti. I viaggiatori sono i benvenuti in questa struttura rispettosa dell'ambiente. I clienti che viaggiano per motivi di lavoro possono usufruire delle sale riunioni della struttura. Hampton by Hilton Dortmund Phoenix See per alcuni di questi servizi può applicare un costo.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel

Indirizzo: Fassstrasse 3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.