Hotel Aliko

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Aliko

Verifica disponibilità

1

Hotel Aliko

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Rruga Aleksander Moisiu, 6

Vlore, Albania

Descrizione

Nell'edificio si contano 28 accoglienti sistemazioni. Questa proprietà è stata ammodernata nel 2016. La connessione internet Wi-Fi è disponibile per un maggiore comfort e comodità. Hotel Aliko assicura la reception 24 ore su 24 in modo da soddisfare tutte le esigenze degli ospiti in qualsiasi ora del giorno e della notte. In questa struttura non sono disponili lettini per bambini. Hotel Aliko dispone di un parcheggio per la comodità degli ospiti. I clienti possono disporre del servizio di trasferimento per l'aeroporto. I viaggiatori potranno gustare un delizioso pasto nella sala da pranzo della struttura. Diverse strutture per conferenze sono a disposizione per la comodità dei viaggiatori d'affari. I visitatori potranno trovare energie per la giornata con i piatti deliziosi proposti da Hotel Aliko. Per alcuni di questi servizi può essere applicato un costo.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Newspaper stand Supermarket Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Laundry service Sun terrace Wi-fi* Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Transfer service Key Collection Newspapers Check-in hour 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Valet parking Late Check-out Fireplace Dining area hotel Suites Internet access Apartments Breakfast and lunch Triple rooms Bar Twin rooms Conference room Game room Year of construction Restaurant Breakfast served to the table Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Internet access Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Rruga Aleksander Moisiu, 6
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.