The Key Premier Hotel Sukhumvit

Cercando disponibilità e prezzi
The Key Premier Hotel Sukhumvit

Verifica disponibilità

1

The Key Premier Hotel Sukhumvit

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Sukhumvit, 12

Sukhumvit, Bangkok, Thailandia

Descrizione

Questo splendido hotel si può trovare in Sukhumvit. Le 75 accoglienti camere offrono un luogo perfetto per rilassarsi alla fine della giornata. Coloro che soggiornano presso questo alloggio possono tenersi aggiornati grazie alla connessione Wi-Fi. I viaggiatori vengono accolti alla reception della hall aperta 24 ore su 24. Purtroppo, non ci sono alloggi dove i visitatori possono chiedere un lettino per i più piccoli. Le aree comuni sono adatte ai disabili in sedia a rotelle. The Key Premier Hotel Sukhumvit ha un parcheggio. I visitatori sono i benvenuti in questa proprietà rispettosa dell'ambiente. Alcuni dei suddetti servizi possono essere soggetti a costi aggiuntivi.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Internet access Twin rooms

Indirizzo: Sukhumvit, 12
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.