Cheata Residence

Cercando disponibilità e prezzi
Cheata Residence

Verifica disponibilità

1

Cheata Residence

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Khnar Chas Road, Krong Siem Reap, Cambodia

Siem Reap, Cambogia

Descrizione

Questo piacevole hotel, che si può trovare in Siem Reap, è per soli adulti. Questa struttura si compone di 18 camere. La struttura offre la connessione Wi-Fi a Internet al proprio interno. Cheata Residence assicura la reception 24 ore su 24 in modo da soddisfare tutte le esigenze degli ospiti in qualsiasi ora del giorno e della notte. I lettini non sono disponibili presso Cheata Residence. Tutte la camere di questa proprietà attenta ai disabili sono accessibili in sedia a rotelle. I clienti possono usufruire del garage per le auto. Inoltre, Cheata Residence ha fatto importanti miglioramenti ecologici al fine di ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente e dispone della certificazione . Gli ospiti possono raggiungere facilmente l'aeroporto grazie al servizio navetta. I clienti potranno trovare l'equilibrio del corpo e dello spirito nelle strutture per la salute e il benessere del locale. Nella sala da pranzo si servono pasti sontuosi in un'elegante atmosfera. Chi viaggia per ragioni professionali potrà apprezzare i servizi e le strutture per le riunioni messe a disposizione per una loro maggiore comodità. Le opzioni di intrattenimento disponibili impressioneranno certamente tutti i clienti. Cheata Residence per alcuni di questi servizi può applicare un costo.

Caratteristiche

Twin rooms 5 Triple rooms 3 hotel American Express Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 14:00:00 Check-out hour 12:30:00 Wi-fi Car hire Transfer service Valet parking Airport Shuttle Room service Laundry service Bicycle hire service Babysitting service Multilingual staff 24-hour security Bellboy service Hotel safe Currency exchange facilities Shop Garden Terrace Luggage room Clothes dryer BBQ facilities 12 Grill/BBQ Electric kettle Towels and bed linen at surcharge Bar Restaurant Non-smoking area Smoking area Conference room TV lounge Set menu dinner Picnic Only Adults Banana boatingMostrare più

Indirizzo: Khnar Chas Road, Krong Siem Reap, Cambodia
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.