Sapa House Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Sapa House Hotel

Verifica disponibilità

1

Sapa House Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
03A Thac Bac Street, 3A

Sa Pa, Vietnam Settentrionale, Vietnam

Descrizione

Il 3 stelle Sapa House Hotel offre comfort e convenienza sia che viaggiate a Sapa per affari o per piacere. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole. Approfittate dei comfort dell'albergo come servizio in camera 24 ore, Wi-Fi nelle aree pubbliche, posteggiatore, parcheggio, servizio in camera. Alcune delle camere ben arredate offrono televisione a schermo piatto, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata. Prendetevi una pausa dopo una lunga giornata e approfittate di giardino. Non importa quali siano le ragioni che vi hanno portato a Sapa, Sapa House Hotel vi farà sentire subito a casa.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel

Indirizzo: 03A Thac Bac Street, 3A
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.