Golden Temple Boutique

Cercando disponibilità e prezzi
Golden Temple Boutique

Verifica disponibilità

1

Golden Temple Boutique

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Night Market Road, Steung Thmei, 4

Siem Reap, Cambogia

Descrizione

Questo eccezionale hotel è per soli adulti e si trova in Siem Reap. Il numero totale di unità è 19. Coloro che soggiornano presso questo alloggio possono tenersi aggiornati grazie alla connessione Wi-Fi. Golden Temple Boutique assicura la reception 24 ore su 24 in modo da soddisfare tutte le esigenze degli ospiti in qualsiasi ora del giorno e della notte. Purtroppo, non ci sono sistemazioni dove i viaggiatori possono chiedere un lettino per i più piccoli. Tutte la unità di questo hotel attento ai disabili sono accessibili in sedia a rotelle. Golden Temple Boutique ha un parcheggio. I viaggiatori possono utilizzare il servizio di trasferimento per l'aeroporto. I visitatori potranno trovare l'equilibrio del corpo e dello spirito nelle strutture per la salute e il benessere del locale. I clienti che viaggiano per motivi di lavoro possono usufruire delle sale riunioni della struttura. I visitatori potranno gustare piatti prelibati serviti nei locali adibiti alla ristorazione della struttura. Alcuni dei suddetti servizi possono essere a pagamento.

Caratteristiche

24-hour reception Currency exchange facilities Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Car hire Transfer service Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Airport Shuttle hotel American Express Internet access Set menu dinner Breakfast and dinner Breakfast and lunch Minibar Flight information required Family rooms Restaurant Only Adults Non-smoking areaMostrare più

Indirizzo: Night Market Road, Steung Thmei, 4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.