Le Centell Hotel & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Le Centell Hotel & Spa

Verifica disponibilità

1

Le Centell Hotel & Spa

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Rainizanabololona Antanimena, 14

Antananarivo, Madagascar

Descrizione

Questo piacevole hotel si trova in Antananarivo. Gli ospiti troveranno l'aeroporto alla distanza di 15. 6 km. La proprietà dispone di 103 sistemazioni in totale. C'è il Wi-Fi in tutto l'hotel. La proprietà fornisce un servizio di reception 24 ore su 24. Le Centell Hotel & Spa non fornisce lettini su richiesta. Gli ospiti con mobilità ridotta possono soggiornare in questa proprietà accessibile in sedia a rotelle, che comprende alcune sistemazioni adatte ai disabili. Le Centell Hotel & Spa ha un parcheggio. I visitatori possono utilizzare il servizio di trasferimento per l'aeroporto. Questa struttura è orgogliosa di offrire alcune strutture di salute e benessere, ideali per rilassarsi ed avere un corpo sano e in forma. Questo hotel presenta una scelta di attrezzature professionali per offrire un mix perfetto di comfort e praticità per un viaggio di lavoro. Alcuni di questi servizi di Le Centell Hotel & Spa possono essere a pagamento.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Transfer service Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Airport Shuttle Dining area Electric kettle hotel American Express Suites Internet access Superior rooms Centrally regulated air conditioning Conference room Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Indirizzo: Rainizanabololona Antanimena, 14
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.