OYO 1027 Hotel London

Cercando disponibilità e prezzi
OYO 1027 Hotel London

Verifica disponibilità

1

OYO 1027 Hotel London

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Lot D1 & D2, Block 10, Jalan Empat, P.O. Box 498

Sandakan, Sabah, Malesia

Descrizione

Questo hotel senza pretese si può trovare in Sandakan. Ci sono in totale 21 sistemazioni nell'edificio. C'è il Wi-Fi in tutto l'hotel. Questa struttura assicura il servizio di reception 24 ore su 24, in modo da poter soddisfare le esigenze degli ospiti in qualsiasi ora del giorno e della notte. Purtroppo, non ci sono alloggi dove i clienti possono chiedere un lettino per i più piccoli. Gli ospiti possono usufruire del garage per le auto. Gli ospiti sono i benvenuti in questo hotel rispettoso dell'ambiente. OYO 1027 Hotel London per alcuni di questi servizi può applicare un costo.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Supermarket Shop Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Car hire Newspapers Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Dining area hotel Bathroom Internet access Centrally regulated air conditioning Individually adjustable air conditioning Shower Living room Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Indirizzo: Lot D1 & D2, Block 10, Jalan Empat, P.O. Box 498
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.