The O Valley Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
The O Valley Hotel

Verifica disponibilità

1

The O Valley Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
1/5 Moo 4 T. Tha Rong Chang, A. Poonpin

Surat Thani, Thailandia

Descrizione

The O Valley Hotel è una scelta frequente tra chi è diretto a Suratthani, in vacanza o anche solo di passaggio. La struttura offre una vasta gamma di servizi e attrezzature per assicurare a tutti un soggiorno piacevole. Impossibile non approfittare di quanto di meglio la struttura ha da offrire come, ad esempio, reception 24 ore, check-in/check-out espresso, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio. Alcune delle confortevoli camere offrono televisione a schermo piatto, specchio, asciugamani, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo). Non approfittare delle attrezzature e dei servizi che la struttura mette a disposizione è impossibile - vasca idromassaggio, piscina scoperta, centro massaggi, area giochi per bambini, club per bambini sono fra i servizi e comfort offerti a tutti gli ospiti. The O Valley Hotel è una scelta eccellente da cui partire per esplorare Suratthani o semplicemente per rilassarsi e riposare.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-out hour 12:00:00 Wi-fi Car hire Laundry service 24-hour security Lift access Shop Garden Terrace Newspapers Luggage room Clothes dryer Towels and bed linen at surcharge Bar Restaurant Smoking areaMostrare più

Indirizzo: 1/5 Moo 4 T. Tha Rong Chang, A. Poonpin
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.