Cercando disponibilità e prezzi
Gregoire's Apartments

Verifica disponibilità

1

Gregoire's Apartments

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Anse Reunion

Seychelles

Descrizione

Gregoire's Apartments è in posizione perfetta a Seychelles Islands, sia per i viaggi di lavoro che per quelli di piacere. La struttura offre uno standard di servizio e comfort superiori alla media, in modo da soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Minimarket, negozio per souvenir/regali, reception 24 ore, check-in/check-out espresso, deposito bagagli: non c'è bisogno di rinunciare al comfort durante un viaggio quando si sceglie questa struttura. Molte delle camere offrono televisione a schermo piatto, camere non fumatori, aria condizionata, terrazza, wireless internet (non incluso nel prezzo). Dopo una lunga giornata impegnativa, avere a disposizione centro immersioni, pesca, giardino renderà più piacevole in soggiorno. Il personale cordiale, l'ottimo servizio e la vicinanza a tutto ciò che Seychelles Islands ha da offrire sono tre ottimi motivi per scegliere Gregoire's Apartments per il proprio soggiorno.

Caratteristiche

hotel Disability-friendly bathroom Wheelchair-accessible Smoking rooms Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-in hour 00:00:00 Check-out hour 10:30:00 Wired Internet Wi-fi Laundry service Bicycle hire service Babysitting service Multilingual staff Bellboy service Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Garden Terrace Luggage room Towels and bed linen at surcharge Bar Restaurant Smoking area DivingMostrare più

Indirizzo: Anse Reunion
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.