Ostello Bello Mandalay

Cercando disponibilità e prezzi
Ostello Bello Mandalay

Verifica disponibilità

1

Ostello Bello Mandalay

2 Stelle 2 Stelle Hotel
No 54 28Th Street Between 73Rd And 74Th Street Cha

Mandalay, Myanmar

Descrizione

Ostello Bello Mandalay è una scelta frequente tra chi è diretto a Mandalay, in vacanza o anche solo di passaggio. Grazie ai comfort e servizi offerti, la struttura ha tutto il necessario per assicurare una piacevole notte di riposo. Impossibile non approfittare di quanto di meglio la struttura ha da offrire come, ad esempio, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, accessibile alle sedie a rotelle, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, minimarket. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate dei comfort necessari a disposizione dei clienti. Non approfittare delle attrezzature e dei servizi che la struttura mette a disposizione è impossibile - freccette, biliardo, karaoke, sala giochi sono fra i servizi e comfort offerti a tutti gli ospiti. Ostello Bello Mandalay è una scelta eccellente da cui partire per esplorare Mandalay o semplicemente per rilassarsi e riposare.

Caratteristiche

hotel Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Wired Internet Wi-fi Airport Shuttle Laundry service 24-hour security Bellboy service Hotel safe Lift access Luggage room Library Bar Restaurant Smoking area Game roomMostrare più

Indirizzo: No 54 28Th Street Between 73Rd And 74Th Street Cha
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.