Foresto Sukhothai Guesthome

Cercando disponibilità e prezzi
Foresto Sukhothai Guesthome

Verifica disponibilità

1

Foresto Sukhothai Guesthome

3 Stelle 3 Stelle Hotel
16/1-16/3 Pravesnakorn Rd., T.Thanee, A.Muang

Sukhothai, Thailandia

Descrizione

Soggiornate al Foresto Sukhothai Guesthome per scoprire le meraviglie di Sukhothai. Offrendo una varietà di comfort e servizi, la struttura ha tutto il necessario per assicurarvi una piacevole notte di riposo. Approfittate dei comfort dell'albergo come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio biglietteria, servizio taxi, stampante, servizio postale. Progettato per il comfort, dispone di diverse camere con tè in omaggio, asciugamani, pantofole, caffè solubile in omaggio, soggiorno separato per assicurare un riposo rilassante. Prima di ritirarvi nella vostra camera per il meritato riposo, usufruite delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui piscina scoperta, giardino. Esplorate tutto ciò che Sukhothai ha da offrire, facendo del Foresto Sukhothai Guesthome la vostra base.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Wi-fi Car hire Valet parking Airport Shuttle Room service Laundry service Bicycle hire service Hotel safe Lift access Garden Terrace Luggage room Clothes dryer Bar Restaurant Smoking areaMostrare più

Indirizzo: 16/1-16/3 Pravesnakorn Rd., T.Thanee, A.Muang
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.