Sky Park Guesthouse

Cercando disponibilità e prezzi
Sky Park Guesthouse

Verifica disponibilità

1

Sky Park Guesthouse

2 Stelle 2 Stelle Hotel
#78,St.111

Phnom Penh, Cambogia

Descrizione

Un soggiorno in Sky Park Guesthouse ti porta nel cuore di Phnom Penh, a 10 minuti di auto da Monumento all'Indipendenza e da National Museum of Cambodia. Questa guest house si trova a 2,4 km da Palazzo reale e 2,4 km da Pagoda d'argento.
Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Sky Park Guesthouse ospita un ristorante.
Nelle 30 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni e scrivanie.

Caratteristiche

hotel Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-in hour 23:00:00 Check-out hour 12:00:00 Wired Internet Wi-fi Valet parking Airport Shuttle Room service Laundry service Lift access Luggage room RestaurantMostrare più

Indirizzo: #78,St.111
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.