Labuk Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Labuk Hotel

Verifica disponibilità

1

Labuk Hotel

2 Stelle 2 Stelle Hotel
Block C2 Bandar Labuk Jaya Km11 9 Mile 7 5 Jalan L

Sandakan, Sabah, Malesia

Descrizione

Il 1 stelle Labuk Hotel offre comfort e convenienza sia che viaggiate a Sandakan per affari o per piacere. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere il vostro soggiorno un'esperienza piacevole. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, servizio taxi, reception 24 ore, deposito bagagli sono lì per il piacere degli ospiti. Le camere sono progettate per fornire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi come televisione a schermo piatto, wireless internet (incluso nel prezzo), aria condizionata, scrivania, telefono a disposizione degli ospiti in molte di esse. La struttura offre diverse opportunità ricreative. Per il servizio affidabile e il personale professionale, Labuk Hotel risponde alle vostre esigenze.

Caratteristiche

hotel Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-out hour 12:00:00 Wired Internet Wi-fi Car hire Airport Shuttle Room service Laundry service 24-hour security Bellboy service Hotel safe Lift access Newspapers Luggage room Towels and bed linen at surcharge Bar RestaurantMostrare più

Indirizzo: Block C2 Bandar Labuk Jaya Km11 9 Mile 7 5 Jalan L
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.