Seng Hout Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Seng Hout Hotel

Verifica disponibilità

1

Seng Hout Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
1008B St 02 North Of Psar Nat Market 50M Battamban

Battambang, Cambogia

Descrizione

Con le sue 3 stelle, Seng Hout Hotel offre comfort e convenienza sia che si viaggi a Battambang per affari sia che lo si faccia per piacere. Sia i viaggiatori d'affari che i turisti possono usufruire delle attrezzature e dei servizi messi a disposizione della struttura. Servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, servizio taxi, servizio biglietteria, a disposizione degli ospiti, per il loro piacere per il piacere, per rendere più piacevole il loro soggiorno. Le camere sono progettate per garantire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi tra cui televisione a schermo piatto, biancheria, armadietto, specchio, asciugamani a disposizione dei clienti in molte di esse. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Esplorare tutto ciò che Battambang ha da offrire sarà piacevole con Seng Hout Hotel come punto di partenza.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-out hour 12:00:00 Wired Internet Wi-fi Car hire Room service Laundry service Bicycle hire service Bellboy service Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Shop Garden Terrace Luggage room Clothes dryer Towels and bed linen at surcharge Bar Restaurant Smoking areaMostrare più

Indirizzo: 1008B St 02 North Of Psar Nat Market 50M Battamban
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.