S Park Design Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
S Park Design Hotel

Verifica disponibilità

1

S Park Design Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
40 Dongnasok Road, Ban Nakham

Vientiane, Laos

Descrizione

Perfettamente posizionato in zona Distretto di Sikhottabong, S Park Design Hotel garantisce un soggiorno rilassante e confortevole. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere ogni soggiorno un'esperienza unica e piacevole. Impossibile non approfittare di quanto di meglio la struttura ha da offrire come, ad esempio, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio taxi, reception 24 ore, deposito bagagli. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate dei comfort necessari a disposizione dei clienti. Avendo a disposizione centro fitness, piscina scoperta il soggiorno in questa struttura sarà ancora più confortevole. Il personale cordiale, l'ottimo servizio e la vicinanza a tutto ciò che Vientiane ha da offrire sono tre ottimi motivi per scegliere S Park Design Hotel per il proprio soggiorno.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-in hour 00:00:00 Check-out hour 12:00:00 Wired Internet Wi-fi Airport Shuttle Room service Laundry service 24-hour security Bellboy service Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Luggage room Bar Restaurant 2 Smoking area NightclubMostrare più

Indirizzo: 40 Dongnasok Road, Ban Nakham
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.