Cercando disponibilità e prezzi
Khaosok Treehouse Resort

Verifica disponibilità

1

Khaosok Treehouse Resort

3 Stelle 3 Stelle Hotel
233 Moo 6, Klongsok

Thailandia

Descrizione

Situato in posizione eccellente a Khao Sok (Suratthani), si può proprio dire che Khaosok Treehouse Resort mette tutto ciò che la città ha da offrire subito fuori la porta della camera dei suoi ospiti. La gamma completa di attrezzature e servizi farà sì che gli ospiti si trovino perfettamente a loro agio durante il soggiorno presso la struttura decisamente molto confortevole. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, parcheggio, servizio in camera, trasferimento aeroportuale, ristorante sono sulla lista delle cose che gli ospiti possono trovare presso questa struttura. Progettato e arredato per far sentire i clienti come a casa, molte camere offrono bagno aggiuntivo, appendiabiti, specchio, asciugamani, pavimento in legno/parquet. L'atmosfera tranquilla si riflette anche sulle diverse attrezzature e strutture comprese piscina scoperta, piscina per bambini, giardino. Il personale cordiale, l'ottimo servizio e la vicinanza a tutto ciò che Khao Sok (Suratthani) ha da offrire sono tre ottimi motivi per scegliere Khaosok Treehouse Resort per il proprio soggiorno.

Caratteristiche

hotel Small pets allowed (under 5 kg) Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-out hour 12:00:00 Wi-fi Valet parking Airport Shuttle Room service Laundry service Babysitting service Hotel safe Lift access Garden Terrace Luggage room Clothes dryer Bar Restaurant Smoking area Game room Hairdressing salonMostrare più

Indirizzo: 233 Moo 6, Klongsok
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.