Landmark Mekong Riverside Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Landmark Mekong Riverside Hotel

Verifica disponibilità

1

Landmark Mekong Riverside Hotel

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Donchan Road Thatkhao Villave Sisattanak District

Vientiane, Laos

Descrizione

Landmark Mekong Riverside Hotel è una scelta frequente tra chi è diretto a Vientiane, in vacanza o anche solo di passaggio. Caratterizzato da una gamma completa di strutture e servizi, gli ospiti troveranno il loro soggiorno presso la struttura molto confortevole. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, negozio per souvenir/regali, servizio taxi sono lì per il piacere degli ospiti. Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari per il meritato riposo, tra cui armadietto, armadio, tè in omaggio, asciugamani, pavimento in legno/parquet a disposizione degli ospiti in molte di esse. La possibilità di usufruire di stanza per lo yoga, centro fitness, piscina scoperta, spa, centro massaggi renderà ancora più soddisfacente il vostro soggiorno. Esplorate tutto ciò che Vientiane ha da offrire, facendo del Landmark Mekong Riverside Hotel la vostra base.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-in hour 00:00:00 Check-out hour 12:00:00 Wired Internet Wi-fi Car hire Secure parking Valet parking Airport Shuttle Room service Laundry service Bicycle hire service Multilingual staff 24-hour security Bellboy service Fireplace Smoke detector Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Garden Terrace Newspapers Luggage room Clothes dryer Bar Restaurant 3 Smoking area Hairdressing salonMostrare più

Indirizzo: Donchan Road Thatkhao Villave Sisattanak District
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.