De Sea Almond Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
De Sea Almond Hotel

Verifica disponibilità

1

De Sea Almond Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
119/16 Moo 6 Tambon Hatsairi Amphur Muang

Chumphon, Thailandia

Descrizione

De Sea Almond Hotel si trova nella famosa zona di Muang Chumphon. L'hotel offre un elevato standard di servizio e comfort per soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, servizio taxi, servizio biglietteria, Wi-Fi nelle aree pubbliche sono sulla lista delle cose di cui gli ospiti possono godere. Tutte le camere sono elegantemente arredate e dotate di comfort a disposizione degli ospiti. La possibilità di usufruire di vasca idromassaggio, centro immersioni, pesca, centro massaggi, solarium renderà ancora più soddisfacente il vostro soggiorno. Esplorate tutto ciò che Chumphon ha da offrire, facendo del De Sea Almond Hotel la vostra base.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 22:00:00 Check-out hour 12:00:00 Wi-fi Airport Shuttle Laundry service Luggage room Clothes dryer

Indirizzo: 119/16 Moo 6 Tambon Hatsairi Amphur Muang
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.