Euro Boutique Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Euro Boutique Hotel

Verifica disponibilità

1

Euro Boutique Hotel

3 Stelle 3 Stelle Hotel
73/3 Klommaluang Chumphon Road

Chumphon, Thailandia

Descrizione

Euro Boutique Hotel è una scelta frequente tra chi è diretto a Chumphon, in vacanza o anche solo di passaggio. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere ogni soggiorno un'esperienza unica e piacevole. Servizio in camera 24 ore, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, servizio taxi - solo un esempio di quanto è messo a completa disposizione degli ospiti. Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari per il meritato riposo, tra cui televisione a schermo piatto, armadio, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata a disposizione in molte di esse. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Non importa il motivo che porta a Chumphon, Euro Boutique Hotel farà sentire i propri ospiti subito a casa.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 23:30:00 Check-out hour 12:00:00 Wi-fi Car hire Valet parking Airport Shuttle Room service Laundry service Bicycle hire service 24-hour security Bellboy service Hotel safe Lift access Shop Garden Terrace Newspapers Luggage room Clothes dryer BBQ facilities Grill/BBQ Library Bar Restaurant Smoking area Game room Picnic DivingMostrare più

Indirizzo: 73/3 Klommaluang Chumphon Road
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.